Patathinaitos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Patathinaitos

Squadra di calcio a 7
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pagelle vs unes

Andare in basso 
+3
figueiredo
Alberto Gilardino
ciligoal
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 12:45 pm

Stavolta credo nn servino i commenti

BRAVIN 5
PESCIO 5
CATAPANO 4
CARINA 4.5
DADDABBO 4
GALIMBERTI 4
BERNOCCHI 4
CILIBERTI 4
PICCIOTTO 4.5
RIGOLLI 6
GIBELLI 5
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Alberto Gilardino

Alberto Gilardino


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Segrate

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 1:10 pm

bah!!!!
Torna in alto Andare in basso
figueiredo
Admin
figueiredo


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 34
Località : Segrate

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 1:11 pm

io posso dire questo.....senza creare casini, xò mi sembra giusto dirlo:
innanzitutto nn capisco xkè io abbia iniziato dalla panchina, visto ke ho fatto tutti gli allenamenti dal 1 gennaio a qst parte....vabbè. sto fuori 15 minuti dove mi raffreddo un botto...gioco 10 minuti a centrocampo e tocco 2 palloni. Non passaggi xò, ma rinvii sbagliati della difesa avversaria su nostri lanci lunghi, ke x strano caso 2 volte, x mancanza di precisione o forza, nn sono riusciti a dare ai loro compagni. finisce il primo tempo. gioco 5 minuti in attacco, xkè accusato di nn coprire il centrocampo(andando ad aiutare in fascia) mi sposto in avanti, ma palloni nn ne arrivano, anche se richiesto parecchie volte. Al 3° cambio, nn si sa xkè, esco io (sarò pure il + scarso della squadra, ma nn è che sia stata una grande partita di tutti) e nn sergio. sto fuori altri 10 minuti e mi raffreddo a cazzo. poi, un pò x carità di sergio e un pò xkè mi sembra si sia fatto male, gioco gli ultimi 5 minuti, x un totale di: 20 minuti: 10, intervallo, 5, cambio, 5... non è un poblema giocare 20 minuti.....ma mi piacerebbe farli di fila visto ke nn gioco da tempo e faccio fatica a riscaldarmi!!!!!!
cmq il 4 è giustissimo, nn è una critica...è una precisazione
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 1:17 pm

piu o meno ieri è andata cosi un po a tutti......i palloni giocabili x colpa di tutti sn stati poki...nessuno aveva grandissima voglia e si vedeva...poi sul cambio nn so proprio che dovesse uscire...abbiam fatto un po di casini ma cmq a parte rigolli che ha fatto poi 30 minuti a fila tutti abbiamo spezzato la personale partita quindi va be io la vedo cosi x i voti...
Torna in alto Andare in basso
Alberto Gilardino

Alberto Gilardino


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Segrate

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 1:29 pm

no no aspetta..all'inizio io ero fuori..visto che non c'era silvio doveva entrare qualcuno..rigo dice di no, anche tu teo hai detto di no, e ho detto: va bene entro io (solo x necessità..non mi sognerei mai di VOLER giocare in difesa)..non ho capito il discorso...cioè ho iniziato io solo perchè nessuno voleva giocare..boh

...cioè nel senso...

(message written by the 2nd best scorer of F.C. PATATHINAITOS)
Torna in alto Andare in basso
figueiredo
Admin
figueiredo


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 34
Località : Segrate

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 2:24 pm

nn è riferito a te...xkè ci sarebbe stato catapano dall'inizio...giustamente....
ma ad esempio, siccome io teo e fish siamo gli unici che , ad esempio, qst settimana abbiamo fatto tutto.....mi ha dato un pò fastidio vedere in campo, ad esempio davide...ke nn si è mai presentato. il fatto ke poi hai iniziato ut è stato un caso xkè silvio nn aveva la maglia.
tu giustamente saresti partito dalla panca
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
simao8921

simao8921


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 35
Località : Pioltello (Milano)

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 2:26 pm

allla fine abbiam fatto tutti cagare,questo è il discorso importante....ki x un motivo ki x un altro,ma abbiam giocato prorpio una partita pessima....(parere mio personale,e nn credo solo mio personale)
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 2:49 pm

giovedi doveva giocare rigo e nn davide in teoria..poi rigo ha detto che nn voleva giocare e abbiam messo l unico difensore a dispozione in panca dato che berno e sergio nn sn difensori...x berno avevo pensato di farti etrare dopo in modo che potressi giocare meglio contro gente uin po piu stanca di te dato che entravi freso c aiutarti...
Torna in alto Andare in basso
Messi

Messi


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 5:57 pm

nn volevo iniziare xk in 5 giorni settimanali ho ftt 5 partite..ero stanco..e la stanchezza l'ho sentita,ve lo garantisco..
i cambi erano stati già stabiliti..poi è successo macello..nn so xk..
al 15esimo del 1° tempo entravamo io,teo,silvio uscivano in 3 (nn ricordo chi)..
al 5° del secondo tempo entravano i 3 che sn usciti ed uscivano i 3 che nn erano mai usciti..
abbastanza facile cm cs..nn so che cs sia successo..
cmq..dobbiamo metterci molta più cattiveria agonistica..nn esiste togliere la gamba..non esiste guardare l'uomo passarti a fianco..tutte cs che ieri ho visto e ho anche ftt..infatti penso che il mio 6 sia stato sl per i due gol..non reputo cmq una prestazione al mio solito livello..
Torna in alto Andare in basso
Gibe89




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 06.01.09

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 9:00 pm

io x non creare problemi internazionali, casini politici e per non turbare le menti abbasserei il mio voto a 3,5 ke ne dite????
Torna in alto Andare in basso
kinggrumpy

kinggrumpy


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 35

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 6:37 pm

Preso come per vero ke qst sia stata la peggiore partita di tutti o quasi, non sono d'accordo con più di una affermazione, due su tutte:
1) ke mi si dica ke nn mi sono imegnato, xkè io ce l'ho messa tutta, nonostante avessi un gran male al fianco ogni volta ke toccavo terra a causa dei mille tuffi sul cemento fatti con fabio martedì
2) ke nn mi sia permesso di giocare in un ruolo diverso dal mio, e poi ci si ritrova a giocare con una formazione come quella con cui abbiamo iniziato venerdì: RIDICOLA...tant'è ke s sono presi 3 gol nei primi 3 minuti, tutti per gente o ke nn marcava avversari lasciati soli ed indisturbati a centro area, o ke si spostava quando l'avversario passava, manco fosse mosè davanti al mar rosso...
Detto questo non aggiungo altro perkè poi mi si accusa di essere contro la squadra o palle varie...e m sn rotto le palle di ripetere perennemente le stesse cose...bye bye...
Torna in alto Andare in basso
Gibe89




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 06.01.09

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 7:57 pm

kinggrumpy ha scritto:
Preso come per vero ke qst sia stata la peggiore partita di tutti o quasi, non sono d'accordo con più di una affermazione, due su tutte:
1) ke mi si dica ke nn mi sono imegnato, xkè io ce l'ho messa tutta, nonostante avessi un gran male al fianco ogni volta ke toccavo terra a causa dei mille tuffi sul cemento fatti con fabio martedì
2) ke nn mi sia permesso di giocare in un ruolo diverso dal mio, e poi ci si ritrova a giocare con una formazione come quella con cui abbiamo iniziato venerdì: RIDICOLA...tant'è ke s sono presi 3 gol nei primi 3 minuti, tutti per gente o ke nn marcava avversari lasciati soli ed indisturbati a centro area, o ke si spostava quando l'avversario passava, manco fosse mosè davanti al mar rosso...
Detto questo non aggiungo altro perkè poi mi si accusa di essere contro la squadra o palle varie...e m sn rotto le palle di ripetere perennemente le stesse cose...bye bye...
a parte k mancava il difensore xk silvio non aveva la maglia cmq fine primo tempo 4 a 4...ma se si vuole alzare ogni volta un polverone prego faccia pure...
Torna in alto Andare in basso
Messi

Messi


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 11:28 pm

io non riuscivo a partire..mi spiace..l'ho già scritto e detto..
lì al momento avevo dtt d far partire subito cili o simo in difesa che sarebbero stati sicuramente meno fuori ruolo di sergio..però nn m s caga..
cmq doveva partire silvio..sl che fish s fa le seghe e ritarda..
oltretutto..cm il buon gibe ricorda..fine primo tempo 4-4..ma com'è che il parziale del secondo tempo è 6-1 per loro???sono diventati tutti Maradona o noi caliamo in maniera mostruosa???dai ragazzi..cazzo..io voglio vincerne almeno 1!!!fuori i coglioni..se loro non tolgono le gambe non le togliamo neanche noi..se loro riescono a correre ci dobbiamo riuscire anche noi..passaggi + semplici, meno lanci lunghi e + movimento..la prossima partita schiacciamo il pulsante cattiveria [ON] e UCCIDIAMOLI!!!
Torna in alto Andare in basso
Gibe89




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 06.01.09

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 12:22 am

a 5 siamo dei fenomeni ora dobbiamo farlo a 7 XDXD
Torna in alto Andare in basso
kinggrumpy

kinggrumpy


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 35

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 2:16 am

ma è possibile ke nn possa mai dire la mia!?ki ha voluto ha scritto la sua...ora ho scritto la mia...
Torna in alto Andare in basso
Gibe89




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 06.01.09

pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 7:43 pm

gli altri usano altri toni Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pagelle vs unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle vs unes   pagelle vs unes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pagelle vs unes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagelle terza giornata contro unes
» PAGELLE VS SUFFRAGIO
» PAGELLE AMICHEVOLE A 5
» PAGELLE VS NOSTALGICI
» seconda di campionato contro ra spa team

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Patathinaitos :: Pagelle-
Vai verso: