Patathinaitos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Patathinaitos

Squadra di calcio a 7
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PAGELLE VS NOSTALGICI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:03 pm

PESCIO=6-(Meglio delle altre volte,molto meglio...qualche responsabiltà sul primo goal e mette apprensione quando gli sfugge la palla dalle mani...(IN RIPRESA)

BRAVIN=5.5(La rsponsabilità sul goal del 4 a 0 cè dato che è un tiro centrale che gli passa sotto la pancia...per il resto fa quel che deve fare e nn è chiamato a grandissimi interventi)(ALMENO TI ABASSO LA MEDIA)

RIGOLLI=6+(Cerca di impostar l azione e si adatta in difesa....piu che giocar bene fa giocar male...ihih..vedi consiglio a silvio di uscire sull uomo e lasciar libero quello in mezzo che c segna,vedi passaggio a simo che è girato viene anticipato e prendiamo goal)(FANTASIOSO)

CATAPANO=5-(C risiamo....sarà la condizione o troppe lezioni dal VAIRA che nn lo tengono in questo periodo troppo in forma,si fa saltar quasi sempre e si perde l uomo(così man detto sulla punizione dell 1 a 0)(FUORI FORMA)

DADDABBO=5/6(Sottotono rispetto alle ultime prestazioni,migliora nel secondo tempo quando passa in mezzo al campo,pensa gia alla importantissima partita contro gli amici di suo fratello e questo lo rende abbastanza...(PASCOLATORE)

FRANCO=5.5(La corsa va bene,in attacco aiuta quanto puo,ma nn entra completamente in partita....il goal che sbaglia a porta vuota ed il passaggio che nn mi fa con me davanti alla porta lo penalizzano sul voto..(TARTARUGA)

CILIBERTI=6(Parte a sinistra e nn entra nel vivo del gioco xche dalla sua parte nn attaccano piu di tanto...si accorge che cosi nn si puo continuare e inizia a pressare anche su i difensori e qualcosa la davanti la fà...vedi 2 palle a piccio messo davanti alla porta.(ISOLATO)

PICCIOTTO=5.5(Bene all inizio a centrocampo c mette il solito impegno ma nel secondo tempo scompare e le 2 occasioni da goal nn sfruttate gli abbassano di mezzo punto il voto)(COME BJELANOVIC)
Torna in alto Andare in basso
simao8921

simao8921


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 35
Località : Pioltello (Milano)

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:14 pm

CATAPANO ADDORMENTATO PROPRIO,LO SI VEDEVA GIA' DA PRIMA DELL'INGRESSO IN CAMPO....PESCIO METTE APPRENSIONE SEMPRE E COMUNQUE,MA MEGLIO DELLE ALTRE VOLTE UGUALMENTE...IO PASCOLATORE UN POCHINO ALL'INIZIO....CMQ SECONDO ME,RIBADISCO E' MEGLIO GIOCARE 2 DIETRO E 1 A CENTROCAMPO....3 DIETRO SONO TROPPI!!!!....
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:18 pm

SOTTOSCRIVO TUTTO
Torna in alto Andare in basso
FORZAVICENZA

FORZAVICENZA


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 40
Località : Segrate

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:26 pm

io è dalla terza giornata che ho smesso di saper giocare al pallone. non riesco più a fare nulla e sn anke un pochino depresso.... spero di fare meglio, poi ieri il ginocchio ha fatto crac ma bho??? oggi non ho nessun male...a domani...

Marco

ps: cmq domani è prevista neve....
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
Messi

Messi


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 12.10.08

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:36 pm

io ho notato che ieri, sarebbe stato meglio tornare al vecchio 2-3-1..ieri si poteva fare, le loro fasce nn erano nè coperte nè veloci..al ritorno secondo me sarebbe la soluzione migliore..cmq..che nn me ne vogliano gli attaccanti..ma c'è bisogno di gol più che dell'ossigeno..facciamo un corso accelerato di "come buttarla dentro"..
Torna in alto Andare in basso
FORZAVICENZA

FORZAVICENZA


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 40
Località : Segrate

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 11:45 pm

Hai ragione Matteo, non ci posso fare nulla...no so perchè faccio così cagare!! spero di ripigliarmi..
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 6:11 pm

VAI TE DAVANTI E VEDIAMO COSA COMBINI....DATO CHE è COSI FACILE SEGNARE SENZA CHE ARRIVI UN PALLONE...VEDREMO...è LA SOLUZIONE MIGLIORE
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 6:11 pm

ciligoal ha scritto:
VAI TE DAVANTI E VEDIAMO COSA COMBINI....DATO CHE è COSI FACILE SEGNARE SENZA CHE ARRIVI UN PALLONE...VEDREMO...è LA SOLUZIONE MIGLIORE

D ACCORDO CHE NN STIAM SEGNANDO TANTO MA X ESEMPIO IO MERDOLEDI NN NE HO MAI AVUTA UNA DI OCCASIONE E NN CREDO XCHE SBAGLIAVO IO....TE X PRIMO LANCIAVI A ME XCHE ERO L UNICO A MUOVERMI IN ATTACCO...E QUESTO TU CREDO POSSA CONFERMARLO.....UN DISCORSO è DIRE"A CAZZO NN SEGNATE MAI "QUANDO SIAMO MESSI IN CONDIZIONI DI FARLO,UN ALTRO è DIRE "METTETELA DENTRO PIU SPESSO" QUANDO TI AMMAZZAZZI DA SOLO CONTRO 2 DIFENSORI CHE T MARCANO E NN HAI NEANCHE RICEVUTO UNA PALLA BUONA IN AREA X SEGNARE......

P.S.:POTREI DIRE LA STESSA COSA X LA DIFESA....XCHE SUBIAMO 5 GOAL DI MEDIA A PARTITA????
Torna in alto Andare in basso
kinggrumpy

kinggrumpy


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 35

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 8:29 pm

a dire il vero una occasione l'hai avuta...nella porta sbagliata ma l'hai avuta...x cui metterei un + a me e un - a te....
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 8:31 pm

RETROPASSAGGIO VOLUTISSIMO....IHIH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAGELLE VS NOSTALGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS NOSTALGICI   PAGELLE VS NOSTALGICI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PAGELLE VS NOSTALGICI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagelle vs unes
» PAGELLE VS CANNONAU
» PAGELLE VS SUFFRAGIO
» pagelle vs san felice
» PAGELLE RE SPA TEAM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Patathinaitos :: Pagelle-
Vai verso: