Patathinaitos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Patathinaitos

Squadra di calcio a 7
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pagelle terza giornata contro unes

Andare in basso 
+5
MASON_ROCCA
simao8921
figueiredo
FORZAVICENZA
ciligoal
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:17 am

w la figa


Ultima modifica di ciligoal il Ven Nov 07, 2008 7:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FORZAVICENZA

FORZAVICENZA


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 40
Località : Segrate

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:52 am

Per quanto mi riguarda il mio 5 è strameritato, questa squadra che abbiamo incontrato era molto ben disposta in campo, si deve migliorare tutto qua, basta non abbattersi, lo so, perdere è brutto ma cmq io mi sto divertendo, già tutto il contesto mi piace anke perchè abbiamo sempre giocato tra di noi e giocare con persone sconosciute è anke più bello...NON MOLLIAMO RAGA!!!!

Marco .
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
figueiredo
Admin
figueiredo


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 34
Località : Segrate

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:08 pm

io ho smesso ufficialmente ora di fare l'allenatore. Io penso ke ieri sera abbiamo giocato bene, meglio delle altre volte. dico questo xkè ho visto che molti di voi hanno messo + anima e grinta di partite precedenti. ovviamente nn tutti, nn sia mai. brave le ali inizialmene. Sergio: ottimi primi 20 minuti poi, sarò ripetitivo, la stanchezza si è fatta sentire nn poco e purtroppo siamo rimasti x qualche azione scoperti. Frank: ottimo in fase difensiva sull'altra fascia, dovrebbe attaccare un pò di +. Rigolli: finalmente sono usciti i coglioni.... qualche entrata decisiva e buona la fase difensiva in fascia nel primo tempo. troppe palle perse ancora. Silvio e Simo: grande prova a centrocampo, cattivi e gli unici che nn hanno paura di entrare cattivi (+ Davide).
Sulle scelte fatte alla fine, sono convinto ke siano state giustissime. Frank è un difensore che xò tende a stare sulla fascia. ciliberti è stato arretrato su consiglio di altri( e se dici che hai guardato la partita vuol dire che nn ti sei impegnato in quel ruolo) e siccome nn potevo lasciare cili da solo in difesa con frank largo a sx ho messo anche rigolli che è partito dicendo di essere un centrocampist/difensore, poi mi ha detto che potevo metterlo in tutti i ruoli, ieri mi dice che è un'attaccante/ mezza punta...bah
A parte questo penso che nn sia divertente continuare a perdere e x riuscire ad essere contenti bisogna vincere e per farlo bisogna sudare sudare sudare.
Ah poi, senza essere troppo cattivo, ogni tanto mi sembra di vedere 6 ronaldinho in campo, appena vi si tocca volate x terra, vi fermate..bah...lo so che parlo io che sono una montagna e che nn ho di questi problemi, ma cazzo duri, decisi, tirare fuori le palle, puntare i piedi x terra e far si che siano gli avversari a cadere... pensate a cordoba o cambiasso, nn sono giganti, ma nei contrasti e quasi sempre l'avversario a farsi male....
ripeto, questo è quello ke penso io, divertimento è vincere, vincere è giocare bene, giocare bene è allenamento, allenamento è sudare e mettercela tutta.
Gattuso nn ha mai avuto i piedi buoni eppure gioca titolare nel milna (club + titolato) e ora ha messo a posto anche i piedi....
un palo, un gol sbagliato davanti al portier, 3/4 tiri da fuori, 5/6 ciccate decisive...nn abbiamo creato poco, ma l'abbiamo fatto solo quando eravamo in 3 in attacco, nn quando c'è solo 1 fisso ke poverino ne ha 3 contro. in difesa 3 gol potevamo evitarli, i 2 di pescio e il tiro da centrocampo contro fede....
fate voi, io mi ritiro da questo incarico e vi lascio gestire la cosa a voi, visto ke su 3 cose che ho proposto 2 volte sono stato mandato a cagare e 1 volta nn mi ha cagato nessuno...fate voi. io ora ho 2 settimane di vacanza nelle quali mi impegnerò a fondo x sistemare sto cazzo di ginocchio e rientrare il prima possibile. ciao ciao Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
simao8921

simao8921


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 35
Località : Pioltello (Milano)

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:41 pm

sinceramente CONCORDO CON TUTTO QLL KE HA DETTO BERNOC....ha ragione in qll ke dice!!!....cmq forza patatini...la prox contro Mojito possiamo vincere,almeno giochiamocela al meglio.....
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:56 pm

w la figa


Ultima modifica di ciligoal il Ven Nov 07, 2008 7:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
simao8921

simao8921


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 35
Località : Pioltello (Milano)

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:03 pm

ALTISSIMO IMPEGNO CE LO STO METTENDO SEMPRE,ANKE XK ANKE IO ULTIMAMENTE GIOCO IN UN RUOLO NN MIO,MA MI CI STO ADATTANDO XL SERVE....E NEL CASO SERVA MI ADATTERO' ANKE AD ALTRI RUOLI.....CIAO!!

Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea cyclops @ No I love you Suspect Like a Star @ heaven What a Face Neutral Arrow clown pirat tongue silent pale alien cat monkey pig drunken bom cheers Basketball affraid confused bounce rabbit Sleep sunny albino cherry santa rendeer scratch geek jocolor queen king farao study elephant flower afro lol!
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:12 pm

FORZA PATATHINAITOS


Ultima modifica di ciligoal il Ven Nov 07, 2008 7:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
simao8921

simao8921


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 35
Località : Pioltello (Milano)

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:18 pm

E HAI RAGIONE...MA NN E' CHE NN MI PIACE,LO FACCIO XK MI CI STO ABITUANDO (E POI TIRO SEMPRE ALMENO HIHI) E XK SERVE...TUTTO QUI
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
FORZAVICENZA

FORZAVICENZA


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 40
Località : Segrate

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:30 pm

Ciao a tutti, dico solo che alla fine lo sapevo che sarebbe andata così, sono il primpoche alla prima giornata ha detto "ho giocato in un ruolo non mio" però se c'è adesso abbiamo deciso che Bernocc fa i cambi, glieli facciamo fare e basta, anke se mi mettono in porta... io nonostante tutto continuo a ripetere che mi sto divertendo però come avete notato io in campo non dico una parola, sto zitto e gioco, ieri magari ho fatto cagare e basta!! cmq volevo solo dirvi che i cambi li decidiamo lunedì così evitiamo le solite polemiche daccordo?

ciao

Marco ...
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
figueiredo
Admin
figueiredo


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 34
Località : Segrate

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:08 pm

dico solo ke negli ultimi 10 minuti abbiamo preso 3 gol....uno inevitabile, e 2 x colpa del portiere e nn certo della mia difesa. in panchina abbiamo visto come tu (cili) in attacco da solo, con tutta la buona volontà che ci hai messo, nn hai creato un cazzo, appunto xkè solo. gibe poteva spingere di + e frank nn lo ha mai fatto....alla fine ho tolto i difensori e ho messo 3 attaccanti(se rigolli si decidesse a dire il suo ruolo) e ne ho adattato 1 solo (rigolli) in difesa. rigolli dietro ha giocato benissimo e ha mostrato ke i coglioni li ha anche lui. se poi ho un cili che si demoralizza x il ruolo e allora nn fa il massimo ma il minimo indispensabile xkè incazzato questo è diverso. se tiro via 3 difensori e nn si lamentano e metto in campo (nn tolgo) 3 di un altro ruolo e ne metto dietro solo uno che si è dichiarato jolly xkè siccome siamo sotto ci vuole una spinta maggiore (sergio ha tenuto benissimo la sua fascia x l'intera partita) a supporto di gibe e piccio e ne tengo 3 dietro x difendere nn mi è sembrata una cattiva tattica.
sulle punizioni e i calci d'angolo avevamo sempre in area i 2 attaccanti e 1 difensore. se poi sulle punizioni becchiamo la barriera e gli angoli li spariamo in rimessa laterale....
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:12 pm

W IL PESIDENTE


Ultima modifica di ciligoal il Ven Nov 07, 2008 7:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:20 pm

forza inter


Ultima modifica di ciligoal il Ven Nov 07, 2008 7:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MASON_ROCCA




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 14.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:21 pm

BASTA!!!! SEMBRATE I BAMBINI DELL'ASILO!!!! A CALCIO A 7 I RUOLI SONO ABBASTANZA MARGINALI, BISOGNA DIFENDERE E ATTACCARE IN 6 (COME DISSE IL MAGO HERRERA), SENZA TIRARSI INDIETRO E SENZA RIFIUTARSI DI GIOCARE MAI!!!! SERVE CORSA, IMPEGNO, DEDIZIONE E SACRIFICIO, MA SOPRATTUTTO IL CUORE E LA VOGLIA DI VINCERE!!!

RICORDATE QUESTE PAROLE!!!!

MI RACCOMANDO!!!!

THE CHAIRMAN!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:25 pm

quante è forte maicon!!!!


Ultima modifica di ciligoal il Ven Nov 07, 2008 7:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FORZAVICENZA

FORZAVICENZA


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 40
Località : Segrate

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:26 pm

Cili, non so più che dire....sei una polemica unica (senza offesa)...lunedì vediamoci e parliamo in modo civile (bastano 15 minuti e decidiamo la formazione) perchè non si può andare avanti così............. se no vedete voi...
Marco
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:39 pm

ivan cordoba scialalalala ivan cordoba scial lalalalala


Ultima modifica di ciligoal il Ven Nov 07, 2008 7:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
figueiredo
Admin
figueiredo


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 34
Località : Segrate

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:56 pm

non ho scelto io di mettere te (cili) in difesa ma mi è stato consigliato da altri. io avevo pensato a sergio frank e rigolli, visto ke sergio e frank sono abituati a giocare in fascia, lo avrebbero fatto in difesa senza attaccare, tutto qua e gli altri 3 in attacco. poi però mi hanno consigliato te in difesa e ho sacrificato rigolli e nn sergio xkè sergio è + marcatore di teo, solo x questo e x il fatto che teo si sa adattare ovunque, sperando sempre che eviti di fare le scenate cm quella di ieri sera.
nn ho detto he nn ti sia impegnato, ma mi è sembrato che abbia perso un pò di inensità quando sei andato in difesa.
cmq ripeto, magari ho esagerato a togliere 3 difensori, ma nn sono pentito di averli fatti uscire xkè ho ritrovato un rigolli tosto se messo in difesa e cm, se in attacco dividiamo la squadra in 2 parti: 3 dietro metà campo e 3 là davanti, le occasioni si creano alla grande.
Ci troviamo in un campionato dove dovremmo essere al pari dell'atalanta in serie A ovvero, i giocatori nn sono fenomeni ma con cuore, sacrificio e spirito di gruppo i risultati si portano a casa. ora sembriamo il chievo, nn ne vinciamo una ma pensaimo di essere i + forti....c'è qualcosa da mettere a posto.
A 7 purtroppo i ruoli nn sono fissi come a 11, tutti devono correre avanti e indietro e dare il max, quasi + vicino al basket che al calcio, quando ci sarà questa mentalità in tutti, allora si che le cose cambieranno
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
FORZAVICENZA

FORZAVICENZA


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 40
Località : Segrate

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:30 pm

MARCO...TI PREGO.....NE POSSIAMO PARLARE LUNEDI'?? ANKE PERCHE' VIA FORUM TANTE COSE POSSONO ESSERE CONTRADDITORIE.... IO VERAMENTE NON SO PIU' CHE DIRE..... A LUNEDI' CON IL SORRISO IN BOCCA SENZA INCAZZARSI OK??

MARCO
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
Alberto Gilardino

Alberto Gilardino


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Segrate

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:33 pm

E' sempre bello vedere che la gente si insulta trascinando chi magari la mattina ha da fare..comunque:

1 - Il discorso degli allenamenti ha senso fino a un certo punto..se uno fa 287 allenamenti e poi fa il minchione in partita conta meno di uno che non fa nulla e poi si fa il culo in partita
2 - Non è che non VOGLIO fare il difensore centrale..penso di essere + utile in altri ruoli
3 - I cambi li avevamo decisi..è ovvio che poi se non va la squadra chi sta in panchina può modificarli
4 - E' assolutamente vero che Cili era solissimo davanti (forse perchè i 2 a centrocampo stavano troppo dietro)
5 - Nei calci d'angolo guardiamo dietro..tanto di testa non ne prendiamo una
6 - Dobbiamo essere disponibili ad adattarci (come Fede alla prima) ma solo se serve..è ovvio che il peggior difensore del mondo è cmq meglio del miglior attaccante messo in difesa (eccezione Burdisso-Ibra.. Smile Smile )
7 - La cazzata più grossa che ho letto è che i ruoli non esistono
8 - Le cose le dico in faccia (cosa vuol dire chi tace acconsente??) e come detto prima rientro ora e vedo 77 messaggi x lo più inutili
9 - Sì dovevo andare io in difesa..ci stavo anche andando ma quando sono entrato mi hanno detto che dovevo stare su
10 - Se facciamo realmente 3 davanti e 3 dietro è forse il miglior modulo..ma la squadra deve restare corta e quindi dobbiamo correre

Mamma mia..sembrano i 10 comandamenti affraid
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 7:14 pm

A ME è STATO DETTO DA ALCUNI IN PANCHINA CHE ALLA DOMANDA..(CHI GIOCA ADESSO IN DIFESA ??)LA RISPOSTA SIA STATA INIZIALMENTE NO DA PARTE DI TUTTI..POI VA BE RIGOLLI CE ANDATO....CMQ IO NN SONO INCAZZATO XCHE HA GIOCATO QUALCUNO + DI ME O XCHE CREDO CHE TEO ABBIA SBAGLIATO I CAMBI..IO SONO INCAZZATTO X QUELLO CHE è SUCCESSO IN PANCHINA(SE è VERO CIO CHE MI è STATO DETTO)..NE PARLEREMO LUNEDI....A ME STA COSA è STATA DETTA DOPO LA PATRTITA X QUESTO NN HO DETTO NULLA NEGLI SPOGLIATOI...
INOLTRE

X TEO(TU ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO NN HAI ACCETTATO GIUSTAMENTE I MIEI CONSIGLI E TANTO MENO NN DOVEVI ACCETTARE ALLORA QUELLI DEGLI ALTRI IN PANCHINA...FAI DI TESTA TUA E NN T FAR CONDIZIONARE...UN CONSIGLIO C PUO STARE MA LA VERA DECISONE LA DEVI PRENDERE TU)

X SERGIO(IN QUELLO CHE TU HAI ELENCATO SEI D ACCORDO CON ME ED IO CON TE IN QUASI TUTTI I PUNTI TRANNE NEL PUNTO 9 DOVE DICI CHE IL DIFENSORE LO AVRESTI FATTO MA COSI A ME NN RISULTA TT QUI)

P.S:Per quello che è successo mi sto lameentando adesso e nn in campo come voi desiderate...
Secondo me i ruoli cmq c devono essere..ce chi sa fare meglio l attacco che la difesa tutto qui
Torna in alto Andare in basso
FORZAVICENZA

FORZAVICENZA


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 40
Località : Segrate

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 7:45 pm

BENE! ORA CHE CI SIAMO DETTI TUTTO.... LUNEDI' CI SEDIAMO IN CERCHIO E NE PARLIAMO.... IO CMQ RIMANGO OTTIMISTA... POSSIAMO SOLO MIGLIORARE...

CIAOOO
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
kinggrumpy

kinggrumpy


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 35

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 9:59 pm

Parlo da ignorante in materia, da grande ignorante. nn ho mai fatto calcio in vita mia, e me ne vanto, probabilmente ne capisco poco, ma km tutti penso di avere diritto a parlare, per cui parlo. Sono d'accordo in tutto e per tutto con Teo B...Gli è stato affidato un ruolo, anke se nn ne era particolarmente convinto, lo ha intrapreso con serietà ed impegno. Purtroppo però nonostante tutti fossero inizialmente d'accordo con questo ruolo, in partita pare ke ogni accordo salti. Tutti pensano di fare, e quindi fanno, a modo loro, prendendo come un offesa ogni consiglio di cambio ruolo, con urla ed insulti , assolutamente inutili e distraenti. Ho consigliato io a Teo di mettere Cili in difesa, perchè obbiettivamente là davanti faceva ben poco, corre poco, non per colpa sua, cioè, il fisico nn lo aiuta, pur avendo degli ottimi piedi. mi pare ke in difesa abbia fatto la sua porca figura. meglio davanti Frenk o Sergio che fanno molto più movimento, senza offesa. il modulo 3-3 mi sembra perfetto per come siamo noi..si sceglie uno ke faccia da raccordo a centrocampo e tutto secondo me gira alla grande...detto ciò io credo necessaria la presenza di un allenatore, vero o presento ke sia, se s vuole fare qlksa in qst campionato. Se la volontà è di giocare tanto per allora si può fare anke senza...continuando però a litigare come i bambini ke si rubano le caramelle ed i giocattoli....
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:11 pm

bo continuo a nn capire....a volte mi si dice che corro piu di tutti..a volte mi si dice che nn corro e nn faccio nulla in attacco..nn so piu cosa dire se nn che e lo ripetero fino alla fine che l unico che ha tirato in porta nel secondo tempo son stato io..che ero completamete isolato e che nessuno che mi dava una mano era impossibile far qualcosaSOPRATTUTTO RICORDANDO CHE IN ATTACCO CI HO GIOCATO 10 MINUTI [u]E IN 10 MINUTI COSA DOVEVO FARE 5 GOAL??...)[/u]nn rieso a capire tali discorsi ma ormai mi adeguo a tutto..io ovviamente nn ho fatto nulla mentre piccio (che era + o meno nelle mie stesse condizioni(in questo caso lo capisco) e c ha giocato 30 minuti in attacco a differenza mia nel primo tempo invece ha fatto tanto da isolato(NN POTEVA FAR NULLA NEANCHE LUI)...ma nessuno lo dice.....bo nn so + che dire...questo evidenzia sempre di piu i miei concetti precedenti che avevo eliminato dal forum ma che evidentemente dovevano rimanerci...
IO IN DIECI MINUTI SONO STATO SUBITO DICHIARATO INTILE IN ATTACCO MENTRE ALTRI NEL SECONDO TEMPO HAN FATTO TANTO
va be rimandiamo altre risposte pesanti a lunedi..
Torna in alto Andare in basso
Messi

Messi


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:38 pm

è vero..nn dovevo più commentare..ma nn commento le pagelle (che nn vedo)..commento il PRESIDENTE..
secondo me dovresti essere più presente sotto canestro..soprattutto nell'ultima partita..alza sempre le braccia e salta il più possibile..usa il fisico di più..la squadra potrebbe fare meglio..più circolazione di palla..e poi nel basket bisogna correre tanto..mai fermarsi..avanti e indietro..voi vi siete un po' arresi alla fine..peccato!!!
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:44 pm

se vuoi saperlo dal mio punto di vista dato che le pagelle le ho eliminate gli unici voti positivi li avevo messi a te(6) e a bravin(7)..gli altri eran tutti insuff...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pagelle terza giornata contro unes Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle terza giornata contro unes   pagelle terza giornata contro unes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pagelle terza giornata contro unes
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TERZA GIORNATA CONTRO UNES
» pagelle terza giornata
» pagelle vs unes
» PAGELLE CONTRO "tutti insieme"....A-E-I-O-U....YPSILON
» TATTICA UNES

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Patathinaitos :: Pagelle-
Vai verso: