Patathinaitos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Patathinaitos

Squadra di calcio a 7
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PAGELLE VS BLUE FIRE

Andare in basso 
+3
Alberto Gilardino
ciligoal
Gibe89
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gibe89




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 06.01.09

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 2:42 am

Aspettiamo le pagelle seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 3:19 pm

x ora sl voti...stase commenti
PESCIO 6.5(Ottima prestazione condita da papare finale.....no comment)(MIRACOLOSO)

CATAPANO 6(Abbastanza sveglio il burdisso della situazione che gioca la sua discreta partita)(REATTIVO)

RIGOLLI 5.5(Goal a parte altre volte ha giocato meglio..nn da tutto)(SN LE 11 DI SERA X TUTTI..IHIH)

FRANCO 6(Buona spinta e buoni inserimenti...prova complessivamente discreta)(DINAMICO)

CILIBERTI 5(si adatta a ruoli che nn vogliono (x capriccio) fare gli altri.....poi vabbe nn è in un gran momento)(FUORI FORMA)

GIBELLI 6.5(Si vede che è in riupresa buona corsa e buoni spunti..tiene bene il centrocampo)(IL MIGLIORE CESC)

DADDABBO 5(presatazione opaca senza macchie ed eccessi...c si aspetta di piu in mezzo al campo...almeno allo stessolivello delle altre prestazioni)(SOTTOTONO)

GALIMBERTI 5(In attacco patisce cio che è stato patito da me e piccio x 13 partite...pressing inutile,completamente isolato...il voto nn è tutta colpa sua...)(ISOLATO)

BERNOCCHI 6.5(C mette grinta e va a prendersi la palla..anche la corsa migliora..il goal gli da mezzo voto in piu)(ROCCIA)

PICCIOTTO 5(NN incide e x lui vale lo stesso discorso fatto x sergio....la davanti è dura da soli far qualcosa e anche x lui il voto nn è tutta colpa sua)(ANCHE LUI..ISOLATO)


Ultima modifica di ciligoal il Ven Feb 13, 2009 10:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alberto Gilardino

Alberto Gilardino


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Segrate

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 8:08 pm

propongo un 7 a fish (se non oggi quando) e un 5,5 a me..se non altro perchè ho fatto 10 minuti a correre dietro a 4 persone a vuoto geek
Torna in alto Andare in basso
Alberto Gilardino

Alberto Gilardino


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Segrate

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 8:09 pm

ah no mi scordavo il 4° gol...giusto giusto
Torna in alto Andare in basso
simao8921

simao8921


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 35
Località : Pioltello (Milano)

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 9:51 pm

personalmente nn ritengo di aver fatto una prestazione da 5,xk cmq in attacco non hanno creato grandi problemi,infatti i gol sono nati tutti da calci piazzati...cmq accetto tutto ihih...
ps nn è una polemica,solo una mia visione della partita...
ps nn concordo con il 5 a sergio hiih...

ciaoooo

vogliamo i commenti!!
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 10:08 pm

BE è OVVIO OGNUNO HA LE SUE RAGIONE....ANCHE IO HO FATTO 20 MINUTI DA TERZINO SINISTRO SENZA QUASI MAI RIUSCIRE A SALIRE XCHE SENNO ERA LIBERO IL 7...E 10 MINUTI IN DIFESA...RUOLI NN MIEI PROPRIO...CIO NONOSTANTE NN è UNA GIUSTIFICAZIONE X LA PRESTAZIONE FORNITA..OGNUNO DA IL MASSIMO MA ALLA FINE SI VALUTA QUELLO CHE è STATO REALMENTE FATTO.....QUINDI RITENGO GIUSTISSIMI I VOTI.....TE SERGIO HAI PRESSATO A VUOTO 10 MINUTI..IO E PICCIO LO FACCIAMO DA 13 PARTITE MA CIO NONOSTANTE NN AVETE CAPITO CHE FATICACCIA è FARE L ATTACCANTE...ORA SPERO CHE VE NE SIATE RESI CONTO....
Torna in alto Andare in basso
Gibe89




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 06.01.09

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 10:19 pm

ciligoal ha scritto:
BE è OVVIO OGNUNO HA LE SUE RAGIONE....ANCHE IO HO FATTO 20 MINUTI DA TERZINO SINISTRO SENZA QUASI MAI RIUSCIRE A SALIRE XCHE SENNO ERA LIBERO IL 7...E 10 MINUTI IN DIFESA...RUOLI NN MIEI PROPRIO...CIO NONOSTANTE NN è UNA GIUSTIFICAZIONE X LA PRESTAZIONE FORNITA..OGNUNO DA IL MASSIMO MA ALLA FINE SI VALUTA QUELLO CHE è STATO REALMENTE FATTO.....QUINDI RITENGO GIUSTISSIMI I VOTI.....TE SERGIO HAI PRESSATO A VUOTO 10 MINUTI..IO E PICCIO LO FACCIAMO DA 13 PARTITE MA CIO NONOSTANTE NN AVETE CAPITO CHE FATICACCIA è FARE L ATTACCANTE...ORA SPERO CHE VE NE SIATE RESI CONTO....
secondo il mio parere l'attaccante deve pressare e fare 1 2 con l'ala parere personale e pressare tanto forse insieme al centrocampista e uno dei ruoli pesanti
Torna in alto Andare in basso
FORZAVICENZA

FORZAVICENZA


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 40
Località : Segrate

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 10:22 pm

il 5 è giusto, con me facevano il torello e poi neanche io sono in gran forma, io noto però un vistoso miglioarmento da parte di tutti e poi la squadra di ieri sera era tenace!! a presto patatini!
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
figueiredo
Admin
figueiredo


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 34
Località : Segrate

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 10:27 pm

Intanto ringrzio x il 6,5.....
volevo dire soltanto ke..vista da dentro la partita è diversa....mi sono accorto (poi magari mi sbaglio) ke è inutile il pressing fatto in attacco xkè fatto da 1 persona solo contro un minimo di 3 avversari. è giusto ke sia così xkè se pressassero anche le ali poi saremmo scoperti...quindi a mio modestissimo parere il pressing sarebbe da evitare e aspettarli almenosulla 3/4.
l'altra osservazione è che, già detta parecchie volte, nn bisogna scappare dalla palla....quando uno di noi ha la palla tutti gli altri corrono avanti o dietro avversari, rendendo ovvio il lancio lungo....
Io in queste ultime partite, mediano o ala che sia andrò a prendere palla e ad aiutare, xò nn garantisco la massima efficienza xkè nn sono dotato di un buon piede...cmq 4-2 nn è male!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
Gibe89




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 06.01.09

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 10:30 pm

figueiredo ha scritto:
Intanto ringrzio x il 6,5.....
volevo dire soltanto ke..vista da dentro la partita è diversa....mi sono accorto (poi magari mi sbaglio) ke è inutile il pressing fatto in attacco xkè fatto da 1 persona solo contro un minimo di 3 avversari. è giusto ke sia così xkè se pressassero anche le ali poi saremmo scoperti...quindi a mio modestissimo parere il pressing sarebbe da evitare e aspettarli almenosulla 3/4.
l'altra osservazione è che, già detta parecchie volte, nn bisogna scappare dalla palla....quando uno di noi ha la palla tutti gli altri corrono avanti o dietro avversari, rendendo ovvio il lancio lungo....
Io in queste ultime partite, mediano o ala che sia andrò a prendere palla e ad aiutare, xò nn garantisco la massima efficienza xkè nn sono dotato di un buon piede...cmq 4-2 nn è male!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!! cheers cheers
xo' facci caso...quando battiamo dal portiere andiamo in crisi xk pressano insieme all'attaccante le ali...3 partite fa abbiamo fatto 2 goal xk io k ero ala pressavo facevano cagate... se le ali non pressano l'attaccante non deve pressare se no è inutile
Torna in alto Andare in basso
figueiredo
Admin
figueiredo


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 34
Località : Segrate

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 10:39 pm

boh questo nn lo so....xò se pressano loro in 3 noi dobbiamo essere minimo in 5 a darci una mano....xkè tutti gli avversari sono in grado di scartarci e aver tempo x pensare a chi passare la palla??....invece noi appena abbiamo la palla e vediamo l'uomo arrivarci contro, o lanciamo la palla a cazzo oppure la si tiene e la si perde inevitabilmente xkè nn c'è aiuto....aiutarsi o creare spazi senza palla x ki è in grado di salire palla al piede, è questa la chiave x arrivare in porta
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
Gibe89




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 06.01.09

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 11:00 pm

figueiredo ha scritto:
boh questo nn lo so....xò se pressano loro in 3 noi dobbiamo essere minimo in 5 a darci una mano....xkè tutti gli avversari sono in grado di scartarci e aver tempo x pensare a chi passare la palla??....invece noi appena abbiamo la palla e vediamo l'uomo arrivarci contro, o lanciamo la palla a cazzo oppure la si tiene e la si perde inevitabilmente xkè nn c'è aiuto....aiutarsi o creare spazi senza palla x ki è in grado di salire palla al piede, è questa la chiave x arrivare in porta
infatti ieri da centrocampista andava sempre in contro cmq o la palla arrivava alla fascia o a me e cosi' che deve essere...
la prossima vorrei rigiocare come centrocampista centrale se non ci sono problemi ora mi vado a vedere le iene
ciao ragassuoli
Torna in alto Andare in basso
kinggrumpy

kinggrumpy


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 35

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 11:07 pm

Non avendo giocato, ho avuto modo di vedere nel complesso la squadra, ke continua a manifestare i più volte ripetuti problemi, ma ke è anke in grado di far vedere sprazzi di buon calcio. Se mi permettete do i miei voti...

Fish 7- (partita quasi perfetta. makkiata solo dall'errore sulla punizione del 4-1, comunque ininfluente ai fini del risultato, si è meritato la fiducia da me riposta)

Rigolli 6.5 (uno dei pochi ke fa vedere belle cose dal punto di vista tattico, furbizia di gioco e corsa. Tiene bene il 45, anke se delle volte se lo perde ed è per questo ke nn prende il 7, almeno da me)

D'Addabbo 6- (sufficienza stiracchiata per la cattiveria agonistica ke ci mette. Dovrebbe tirare di più, anke se le poche volte ke lo fa, lo fa a salve. Troppe volte si sposta, concedendo il tiro agli avversari)

Catapano 6- (essendo lui il centrale, ed avendo una buona preparazione calcistica, affido a lui la colpa sul secondo gol: avrebbe dovuto essere lui a mettersi sulla palla)

Ciliberti 5+ (gioca in ruoli non suoi e si vede. Nel primo tempo perde ripetutamente il 7, lasciandolo agire con troppa continuità sulla fascia, e dal 7 sono nate le azioni più pericolose degli avversari. Nel secondo tempo si improvvisa centrale di difesa e qualke suo buco ha permesso agli avversari la conclusione ke solo uno strepitoso fish ha saputo fermare...meglio come attaccante)

Franco 5.5 (Prestazione ke sarebbe sufficiente se solo l'avesse passata un po' di più. Chiude poco il 45 obbligando il povero cili agli straordinari. Troppo offensivo)

Bernocchi 6.5 (Buona prestazione del gigante buono, condita dal gol. Intelligenza tattica e corsa. Gli manca solo il piede)

Gibelli 6- (Sbaglia ancora troppi passaggi, ma ha ritrovato la condizione atletica, corre e si mette a disposizione degli altri. Tenta qualke conclusione che centra la porta, ma trova attento il portiere avversario)

Galimberti 6 (La non perfetta condizione fisica lo penalizza, sembra il ronaldo dei tempi d'oro: al tocco sente male e la sua prestazione non è all'altezza delle altre. Nonostante tutto è l'unico ke ricorda di mettersi sul pallone nelle punizioni, e si mette davanti al portiere nelle nostre)

Picciotto 5+ (Il miccoli del patathinaitos non è in giornata e non punzecchia. Ce la mette tutta ma i suoi tentativi vanno tutti a vuoto...colpa del freddo e dei reumatismi.)
Torna in alto Andare in basso
Alberto Gilardino

Alberto Gilardino


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Segrate

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 12:09 pm

1) cili il "ruolo non tuo" l'hai voluto fare tu..io sarei stato tranquillamente in fascia come sempre
2) forse dimenticate che quando sono io in fascia mi propongo x gli 1-2, taglio sull'altra fascia e torno a coprire (infatti taglio solo se siamo in superiorità se no sto coperto)
3) appunto gli altri pressano anche con le ali, quindi se lo facciamo loro lanciano lungo e le ali tornano a coprire nel frattempo..non è difficile
4) se poi prendiamo gol da asilo perchè nessuno si mette sulla palla sono tutte discussioni inutili..

cili facciamo finta che sei tornato scazzato dal lavoro e non hai detto nulla..ok?
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 2:37 pm

ma infatti l< fascia lo voluta fare ma se poi mi sento dire che nn marco il 7 mi girano..nn marcare è iuna cosa..essere saltati un altra...nn ho voluto far la punta x nn fare quello che tu hai fatto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAGELLE VS BLUE FIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VS BLUE FIRE   PAGELLE VS BLUE FIRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PAGELLE VS BLUE FIRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIMENTICAVO LE PAGELLE VS BLUE FIRE
» PAGELLE VS NOSTALGICI
» seconda di campionato contro ra spa team
» PAGELLE VS CANNONAU
» PAGELLE VS SUFFRAGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Patathinaitos :: Pagelle-
Vai verso: