Patathinaitos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Patathinaitos

Squadra di calcio a 7
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih

Andare in basso 
5 partecipanti

Volete che pescio e fede facciano una partita a testa??
SI
Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Vote_lcap13%Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Vote_rcap
 13% [ 1 ]
NO
Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Vote_lcap87%Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Vote_rcap
 87% [ 7 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih   Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 8:44 pm

Volete che fish e fede si alternino ogni partita o che facciano una partita a testa??
Ovviamente posono votare anche i diretti interessati..io nn centro con sto sondaggio prima che v scagliate contro di me
Torna in alto Andare in basso
ciligoal

ciligoal


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 12.10.08

Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih   Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 8:45 pm

Rispondo no xche nn voglio che fish faccia tutta la partita che è meglio... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
figueiredo
Admin
figueiredo


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 34
Località : Segrate

Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih   Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 9:12 pm

voto no xkè allora la setssa cosa dovrebbe valere x quelli fuori.....
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
Alberto Gilardino

Alberto Gilardino


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Segrate

Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih   Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 12:48 pm

no perchè comunque dovrebbe venire anche il portiere che non gioca credo..nel caso si faccia male quello che gioca..e non è bellissimo stare tutta la partita a guardare
Torna in alto Andare in basso
simao8921

simao8921


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 35
Località : Pioltello (Milano)

Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih   Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 7:31 pm

QUINDI GRAZIE A DIO,VEDO KE PRATICAMENTE ALL'UNANIMITA' E' STATO SCELTO KE FISH E BRAVIN NON FACCIANO UNA PARTITA A TESTA,MA UN TEMPO A TESTA....MEGLIO IHIH
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
Messi

Messi


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 12.10.08

Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih   Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:09 pm

inzavizevic!!!
non va..
Torna in alto Andare in basso
simao8921

simao8921


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 35
Località : Pioltello (Milano)

Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih   Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 9:18 pm

AH...FORSE HO CAPITO QLL KE STAI FACENDO...FAI COME ME KE SCRIVO A CASO X FAR AUMENTARE LA TUA PERCENTUALE DI MESSAGGI IN QST FORUM!!!!...BRAVOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://patathinaitos.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih   Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio della gazzetta cui possono votare giocatori e fans del PATA
» DATO CHE NN CIO UN CAZZO DA FARE FACCIO ANCHE LA MEDIA DI TUTTE LE PAGELLE..IHIH
» Sondaggio vota la rivelazione
» Questo si ke è un sondaggio...votare seriamente grazie!!!
» Doppio Sondaggio sollevato da tempo da alcune persone.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Patathinaitos :: Giocatori e Fans-
Vai verso: